3ª Rampigada Santa 2014 - Staff Santo

LoginRegister

xe gratis e xe pratico !

 
rampigada santa stemma nero trasparente WEB La Rampigada Santa è una manifestazione che si propone di veicolare un messaggio di promozione sociale, e di educazione a stili di vita più sostenibili, attraverso una competizione sportiva estrema e provocatoria. Si svolge su suolo pubblico, di cui parte in strada, ed è molto articolata. Le attività per allestire un evento degno di tale nome sono molteplici. Per assicurare la corretta e possibilmente tendente al "perfetto" riuscita della manifestazione è necessario suddividere le tante cose da fare in equipe che grazie al coordinamento di un responsabile si occupano di organizzare ogni singola sfaccettatura dell'evento. Ecco a Voi il sontuoso anzi "santuoso" Staff della 3ª Rampigada Santa 2014.
 

Capobanda Totale Globale

vascotto_mauro

Mauro Vascotto

Classe 1968. Segno zodiacale Bilancia. Ideologo di SPIZ, di cui è Padre, Fondatore e Presidente. Ideatore delle Olimpiadi dele Clanfe, della Rampigada Santa e della Combinata SPIZ. Da vero orso creativo è fondamentalmente buono, a momenti "tre volte". Idealista. Fantasista. Burbero talmente fiducioso nella natura umana da credere possibile un mondo perfetto senza violenza, senza leggi, senza caste, senza pregiudizi, senza vincitori né vinti, popolato da umani felici e soddisfatti. Per il momento cerca di indirizzare l'umanità nella direzione di un mondo in cui il bene comune sia l'origine per il bene della persona. I risultati a livello planetario non tarderanno ad arrivare. Intrattenitore, speaker e anchorman storico dell'Olimpiade dele Clanfe e della Rampigada Santa. Hanno detto di lui che sta all'Olimpiade dele Clanfe come el Kren ala Porzina e alla Rampigada Santa come la trapa domacia al cafè de cogoma... andando avanti di questo passo prima o poi aprirà una tavola calda!
Agente SPIZ n°1.

vascotto mauro smallfacebook logotwitter logogoogle+ logoyoutube logo

 

Allestimento Generale

polonio giorgio

Giorgio Polonio

Classe 1964. Segno zodiacale Cancro. Entrato a far parte di SPIZ grazie alla 1ª Rampigada Santa 2012 durante la quale ha dato sfoggio di tutta la sua arte di trova-robe e factotum e ha messo a disposizione dell'Associazione la sua grande volontà ed esperienza nell'organizzazione di manifestazioni. Da allora è pedina fondamentale dell'Associazione e uno dei suoi motori. Instancabile, infaticabile, inesauribile, personaggio ruspido dai mille interessi e dai mille mestieri. Adora le imprese impossibili, le avventure illogiche, le compagnie pazze e forse proprio per questo è entrato a far parte della squadra SPIZ. Dal mese di giugno 2015 è il Vice Presidente dell'Associazione. Nella vita permette all'umanità di telefonare e navigare in rete.
Agente SPIZ n°14.

facebook

 

Sicurezza Gara

carini cesira gianpaolo

Gianpaolo "Cesira" Carini

Classe 1963. Segno zodiacale Leone, ma forse per lui sarebbe meglio inventare il segno nuovo della Gazzella. Perché "Cesira", soprannome che si porta addosso sin dall'adolescenza, è un atleta nel senso più ampio della parola, podista, ciclista, speleologo, alpinista, resistente alle fatiche più estreme. Qualunque sport si faccia in mezzo alla natura lo fa impazzire. Si diverte a coprire a piedi distanze che i comuni normali ci penserebbero due volte a farle in moto. Storica "scovazera" (pattumiera) delle corse podistiche triestine, si piazza in fondo alla corsa e raccoglie tutti gli ultimi per motivarli e guidarli al traguardo entro i tempi massimi. Durante la Rampigada Santa si occupa di controllare il percorso e coordinare l'apparato di sicurezza. Nella vita studia, assaggia e inventa caffè.

facebook logo

 

Assistenza Sanitaria e Pronto Soccorso

calderan cristina

Cristina Calderan

Di una signora non si dice mai l’età, ma come sostengono i suoi amici, Cristina è la versione femminile del curioso caso di Benjamin Button. Nata vecchia, ringiovanisce anno dopo anno. Segno zodiacale Ariete. Originaria delle campagne di panoce pordenonesi, si è trasferita a Trieste per motivi di studio, e ora cerca di integrarsi adottando la filosofia triestina del “sempre alegri, mai pasion, viva l'A. e po' bon!”. Dottoressa nella vita reale, come dicono i triestini “dà l’indormio” ai pazienti. È la professionale responsabile oltre che totalmente volontaria (e di questo non smetteremo mai di ringraziarla) dell’assistenza sanitaria di pronto soccorso durante la Rampigada Santa sin dalla sua prima edizione nel 2012. In realtà questa sua costante presenza nasconde un segreto: Cristina è sempre in prima linea alla Rampigada Santa perché tra tutti quei prestanti atleti spera ogni anno di trovare marito! Ma non azzardatevi a sentirvi male in gara solo per fare la sua conoscenza!!! ;-)

facebook logo

 

Infopoint SPIZ

greblo emanuela

Emanuela Greblo

La regola per cui l'età di una signora non si dice mai vale anche per Emanuela. Segno zodiacale Scorpione. Anima legale di SPIZ di cui è anche il Tesoriere dopo che da tempi immemorabili ne ha fatto le funzioni. Adora le leggi, i codici e tutto ciò che si compone di articoli e comma. Motorino inarrestabile e insostituibile. Concilia il durissimo mestiere di mamma con le mille rogne legate alla gestione di un'Associazione e le mille rogne legate alla gestione di un compagno che è anche il presidente e che Emanuela pazientemente e amorevolmente sopporta ogni giorno. È lo studio legale e amministrativo di SPIZ. Lavora nell'ombra e senza bisogno di palcoscenico, ma ogni suo consiglio è un ordine.
Agente SPIZ n°4.

facebook logo

Contatti - Contacts

spiz logo spiz.it trasparente

spiz associazione di promozione sociale

via giacomo matteotti 20/a

34138 – trieste (italia)

codice fiscale 90123670326

iscrizione n.572 al registro regionale del friuli venezia giulia delle associazioni di promozione sociale (decreto n.8/cult dell'8 gennaio 2016)

phone: +39.339.3781703

site: www.spiz.it

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

social facebook logotwitter logogoogle+ logo

app livetriesteitrieste

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Petizione Park Hotel Obelisco

 
 

246 CITTADINI

HANNO GIÀ ADERITO

 

SE ANCHE TU SEI D'ACCORDO

SOTTOSCRIVI LA PETIZIONE

signature white

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa