SPIZ Associazione di Promozione Sociale

Login

xe gratis e xe pratico !

 

Anno 2010

A inizio 2010 SPIZ conta al suo attivo 9 soci.
Nei giorni 28, 29 e 30 maggio ha rinnovato la propria collaborazione alla realizzazione del 8° Festival delle Diversità portandolo a svolgersi presso lo stabilimento balneare “Ausonia” di riva Traiana 1 a Trieste. Il 31 luglio ha realizzato la 3ª Olimpiade dele Clanfe che ha ribadito il trend di crescita e assoluto divertimento. Il 15 agosto ha gestito, per il secondo anno, il tradizionale happening ferragostano allo stabilimento balneare "Ausonia" culminato con l'emozionante tuffo dal tetto della terrazza per sperimentare un Brivido lungo 12 metri. SPIZ, inoltre, ha fornito materiale e spunti realizzativi per la stesura del libro di Liliana Bamboschek “Zoghi dei Fioi - Come giocavano una volta i nostri ragazzi”, che ha visto la pubblicazione all'inizio del mese di settembre per le Edizioni Il Murice. Il 14 settembre ha organizzato e ospitato presso la propria sede sociale il primo incontro promozionale di Eucrazia, un movimento filosofico e politico per una società senza vincitori né vinti nell'era della partecipazione senza opposti schieramenti per un progetto di mondo in cui il bene comune sia l'origine per il bene della persona. Nel mese di novembre, infine, è uscito il volume Monon Behavior Ciu (MB2) con all'interno due interi capitoli dedicati all'universo delle clanfe: il primo relativo ai tipi di clanfe e il secondo con un'accurata quanto spassosa georeferenziazione dei clanfadori all'interno del golfo di Trieste che ha utilizzato i dati emersi dal sondaggio ospitato proprio sul sito dell'associazione.

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Idea Park Hotel Obelisco

 
 

251 CITTADINI

HANNO GIÀ SCRITTO COSA FARE

 

TU COSA FARESTI?

signature white

 

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa