1ª Rampigada Santa 2012

Login

xe gratis e xe pratico !

 

Da "IL PICCOLO" di Trieste di domenica 23 settembre 2012

2012 09 23 rampigada santa 01 il piccolo WEBPODISMO E CICLISMO

Si corre oggi la “Rampigada Santa”

Si corre oggi la “Rampigada Santa”, a partire dalle 10, la manifestazione si colloca al termine della Settimana Europea per la Mobilità Sostenibile, proposta dall'Associazione Spiz, sodalizio già noto in città per l'organizzazione delle Olimpiadi delle Clanfe. Una corsa contro il tempo, una cronoscalata riservata a ciclisti e podisti che, cronografo alla mano, si misureranno «sulla madre di tutte le salite triestine»,  arrampicandosi lungo Scala Santa, una salita di 2000 metri, fatta di tornanti, rampe e lastricata di pavè. Dal livello del mare, infatti, si passa in poco tempo ai 343 metri dell'Obelisco. Il prologo sarà affidato a un apripista d'eccezione: Simone Temperato, meglio conosciuto come “Magico Tempe”, che coprirà l'intero percorso su una sola ruota. Il percorso verrà interdetto al traffico a partire dalle 9.30 fino alle 15.

copyright © 2012 IL PICCOLO - tutti i diritti riservati

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Idea Park Hotel Obelisco

 
 

251 CITTADINI

HANNO GIÀ SCRITTO COSA FARE

 

TU COSA FARESTI?

signature white

 

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa