1ª Rampigada Santa 2012

Login

xe gratis e xe pratico !

 

Da "IL PICCOLO" di Trieste di sabato 22 settembre 2012

2012 09 22 rampigada santa 01 il piccolo WEBLA NOVITÀ

Riservata a ciclisti e podisti scatta la “Rampigada Santa”

TRIESTE - “Rampigada Santa” o “santa rampigada”, intesa come espressione imprecativa? Il dilemma troverà risposta oggi [in realtà sarebbe domani... ma "Il Piccolo" è maestro in gaffe del genere n.d.w.] dalle 10 quando scatterà la prima “Rampigada Santa”, la manifestazione che chiude la Settimana europea per la mobilità sostenibile, proposta dall'Associazione Spiz. Una cronoscalata riservata a ciclisti e podisti che si misureranno arrampicandosi lungo Scala Santa, 2000 metri di tornanti, rampe e lastricata di pavè. Il percorso verrà chiuso al traffico dalle 9.30 fino alle 15.

copyright © 2012 IL PICCOLO - tutti i diritti riservati

NB: peccato che "Il Piccolo" riesca a sbagliare la data di una competizione del genere, non tanto per chi si è iscritto che la data ormai la sa a memoria, quanto per chi vuole venire a vedere la gara, e, soprattutto, per i residenti che avvisati della chiusura di domenica rischiano di venir presi in contropiede da una notizia di questo tipo... vabbè...

 

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Idea Park Hotel Obelisco

 
 

251 CITTADINI

HANNO GIÀ SCRITTO COSA FARE

 

TU COSA FARESTI?

signature white

 

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa