8ª Olimpiade dele Clanfe 2015 - WEB - El Bigolo 13 luglio 2015

LoginRegister

xe gratis e xe pratico !

 
Da el bigolo FB cover di lunedì 13 luglio 2015
 
2015 07 13 olimpiade clanfe 08 el bigolo
IL VILLAGGIO DELLE CLANFE PRENDERÀ VITA SULLE RIVE
 
Dalla prossima settimana una serie di eventi a cura della Spiz
 
Nel 2008 quando l’Associazione di Promozione Sociale Spiz inventò “L’Olimpiade dele Clanfe” quasi nessuno avrebbe scommesso sul successo dell’evento, che ora dopo sette anni di tuffi all'interno del bagno Ausonia, per l’ottava edizione si appresta a coinvolgere la città con il Villaggio Spiz che sarà allestito sulle rive e tutta una serie di eventi collaterali che si terranno sul territorio provinciale della nostra città. Martedì ci saranno le baby-clanfe, un evento organizzato in collaborazione con l’ente tutori stagni che vedrà le acrobazie di bambini dai 2 ai 5 anni nello stagno di Basovizza; mercoledì si proseguirà con ClanfaExtreme, dove gli amanti degli sport estremi daranno spettacolo nel torrente Rosandra; giovedì, al termine della ClanfaMarathon, ci sarà il megaconcerto di Maxino, Den Harrow e Gigi D’Alessio in piazza Unità; venerdì sarà riservata una giornata di ritiro di tutti i partecipanti all’olimpiade nella zona femminile del Pedocin (meglio noto come “Stabilimento Lanterna”), dove gli atleti saranno in contatto tra loro e potranno ricevere suggerimenti su alimentazione e tecniche di tuffo. Da segnalare la partecipazione del famoso “clanfador” colombiano, Felipe Salvador Toronteras, che col peso di 135 kg cercherà di battere il record di clanfa che già detiene nel suo paese d’origine. Il villaggio con stand enogastronomici sarà visitabile da sabato 18 a domenica 26. L'8ª edizione dell'Olimpiade dele Clanfe si svolgerà sabato 25 luglio 2015 dalle ore 13 in poi presso lo stabilimento balneare "Ausonia", riva Traiana 1 a Trieste.
Link al post originale su Facebookel bigolo FB profile
 

copyright © 2015 el bigolo FB cover tutti i diritti riservati

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Idea Park Hotel Obelisco

 
 

251 CITTADINI

HANNO GIÀ SCRITTO COSA FARE

 

SCRIVI LA TUA IDEA

signature white

 

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa