3ª Olimpiade dele Clanfe 2010

Login

xe gratis e xe pratico !

 

Da IL PICCOLO di Trieste di giovedì 29 luglio 2010

2010 07 29 olimpiade clanfe 03 il piccolo

Sabato la 3.a Olimpiade delle clanfe

Mancano solo due giorni all’attesissimo appuntamento. Dopo il grande successo ottenuto nelle edizioni 2008 e 2009, sabato dalle 15 in poi, allo stabilimento balneare Ausonia di Riva Traiana 1, si terrà infatti la terza edizione della divertentissima Olimpiade delle clanfe.
Il programma della manifestazione, curata dall’Associazione Spiz, prevede alle 15 l’inizio della gara, divisa per categorie. Alle 19 sono state fissate invece le premiazioni e la lotteria, Un’ora più tardi, alle 20, doppio concerto live da non perdere di Guf e Maxino, mentre dalle 21.30 fino alle 3 di notte Djset con Batman e Misteryman che guideranno tutti i presenti attraverso una serata a ritmo di musica e divertimento.
Per gli interessati all’eventuale partecipazione va ricordato che l’iscrizione è assolutamente libera. Curiose e divertenti le categorie stabilite dall'organizzazione, che in effetti ben si sposano allo spirito goliardico dell’appuntamento: ai minori di 12 anni è stato assegnato come nome per il raggruppamento di riferimento il termine Pici e Picie. Quello di Muleti e Mulete è legato agli iscritti dai 12 ai 16 anni, Muli e Mule dai 17 ai 25, Muloni e Babe dai 26 ai 35 e un classico Vece Bobe e Vece Marantighe per gli over 35.

copyright © 2010 IL PICCOLO - tutti i diritti riservati

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Idea Park Hotel Obelisco

 
 

251 CITTADINI

HANNO GIÀ SCRITTO COSA FARE

 

TU COSA FARESTI?

signature white

 

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa