1ª Rampigada Santa 2012

LoginRegister

xe gratis e xe pratico !

 

Da "IL PICCOLO" di Trieste di giovedì 13 settembre 2012

2012 09 13 rampigada santa 01 il piccolo WEBATTIVITÀ

Iscrizioni “Rampigada santa”

Ancora una settimana per iscriversi alla prima Rampigada santa, manifestazione che ha come obiettivo quello di sensibilizzare la cittadinanza a muoversi maggiormente a piedi o in bicicletta, e comunque ad avere maggior attenzione per una mobilità più sostenibile, ad avere più rispetto per l’ambiente e la socialità degli spazi urbani. La Rampigada santa si terrà domenica 23 settembre, si parte alle 10 dalla base di Scala Santa, a Roiano. A una prima fase competitiva, in cui si affronteranno nella scalata a cronometro ciclisti e podisti, ne seguirà una non competitiva fino all’Obelisco, dove la festa continuerà con stand enogastronomici, di sensibilizzazione sui temi della sostenibilità e altro ancora. Le iscrizioni alla fase competitiva sono da effettuarsi online sul sito www.spiz.it entro giovedì 20 settembre. La partecipazione alla non competitiva invece non comporta alcun obbligo di iscrizione. Ad organizzare il tutto l’Associazione Spiz, già promotrice delle Olimpiadi delle clanfe. Per informazioni: www.spiz.it, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cell. 3393781703.

copyright © 2012 IL PICCOLO - tutti i diritti riservati

 

 

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Idea Park Hotel Obelisco

 
 

251 CITTADINI

HANNO GIÀ SCRITTO COSA FARE

 

TU COSA FARESTI?

signature white

 

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa