Museo dele Clanfe

Login

xe gratis e xe pratico !

 
Ciao Spiz
sono Pablo Chiereghin e domenica (24 maggio 2015 n.d.r.) nell'ambito di Arts Piazza dell'Arte Pubblica faremo uno studio per il monumento alla clanfa installando una tappeto elastico in piazza della Repubblica.
Volevo innanzitutto ringraziarvi per il vostro prezioso archivio storico che è stata fonte della nostra ricerca e invitarvi a questa performance partecipativa.
2015 aldo giannotti e pablo chiereghin monumento al tuffatore triestino studio
Monumento al tuffatore triestino (studio)
 
Un intervento temporaneo e partecipativo che nasce dalla cultura popolare triestina celebrandone il tuffo tipico. Questo studio sarà il basamento per la realizzazione del monumento alla clanfa.
 
Arts Piazza dell'Arte Pubblica è un progetto partecipativo nato dalla collaborazione tra realtà che operano in ambito artistico e culturale a Trieste. Articolata in due giornate - sabato 23 maggio con iniziative diffuse sul territorio cittadino, e domenica 24 maggio con un evento a piazza della Repubblica - l’iniziativa promuove lo spazio urbano come luogo di riflessione sul contemporaneo e l’arte come strumento di aggregazione sociale.
 
Domenica (24 maggio 2015 n.d.r.) a Trieste iniziamo la nostra ricerca per il Monumento al tuffatore triestino. Venite a fare un paio di clanfe con noi?.
This Sunday (2015, may 24th n.d.r.) in Trieste we start our research on the Monument of Triestinian Diver. Come and make some clanfas with us!.
 
Segui l'evento sufacebook logo
--
pablo chiereghin
mobile+43 650 7306291
 
2015 aldo giannotti e pablo chiereghin monumento al tuffatore triestino studio
2015 aldo giannotti e pablo chiereghin monumento al tuffatore triestino studio

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Idea Park Hotel Obelisco

 
 

251 CITTADINI

HANNO GIÀ SCRITTO COSA FARE

 

TU COSA FARESTI?

signature white

 

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa