ALTRE ATTIVITÀ

LoginRegister

xe gratis e xe pratico !

 

SPIZ al 9° Festival delle Diversità 2011SPIZ ha contribuito alla Nona Edizione del Festival delle Diversità con la conferenza-dibattito intitolata:

"Diversità dei biotipi e alimentazione appropriata"

Partendo dalla classica diversità della figura umana in androide e ginoide, un incontro sulle proposte alimentari da seguire in base alle specifiche peculiarità di ciascuno di noi (ormonali, caratteriali, etc.), includendo cenni generali su alimentazione (macronutrienti, vitamine, sali minerali, acqua) e sulle possibilità di integrazione.

Relatore: Dino Schorn. Personal trainer certificato ISSA Italia, insegnante di educazione fisica presso istituti di formazione professionale e di ginnastica per la terza età presso la Pro Senectute, ex azzurro di nuoto, primatista mondiale e campione europeo master, collabora con l'ANFFAS, il Gruppo Diversamente Abili della piscina Acquamarina ed il CONI all'interno del progetto "Giocosport" presso due scuole elementari. Atleta immagine per Gaia Club, Bora Nera, Il Giulia e ProAction.

La conferenza si è svolta venerdì 17 giugno 2011 dalle ore 15:00 nella splendida cornice del Parco di San Giovanni presso lo Spazio Villas A di via de Pastrovich 5 a Trieste preceduta dell'ormai immancabile evento Facebook. 

Il preparatissimo Dino Schorn ha intrattenuto la quindicina di partecipanti con un intervento bello e interessante.

Ascolta l'intera conferenza

 

guarda tutte le foto dell'evento

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Idea Park Hotel Obelisco

 
 

251 CITTADINI

HANNO GIÀ SCRITTO COSA FARE

 

TU COSA FARESTI?

signature white

 

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa