ALTRE ATTIVITÀ

LoginRegister

xe gratis e xe pratico !

 

Per il primo anno, Bianca e Volta Edizioni aderisce e partecipa al Festival delle Diversità con laboratori e animazioni per bambini e la lettura di due classiche fiabe tradotte in triestino che pubblica nella collana Triestinità.

Diego Manna, socio SPIZ n°7, è anche l'autore dei best sellers regionali Monon Behavior che Bianca e Volta Edizioni pubblica, così in una sorta di conflitto di interessi positivo SPIZ aiuta Bianca e Volta Edizioni in questa sua nuova avventura al Festival delle Diversità.

Le due favole presentate saranno CAPUCETO ROSSO che ha fatto il giro delle scuole triestine incuriosendo e divertendo tutti i bambini e, in super anteprima assoluta, EL GATO COI STIVAI che viene presentato al pubblico per la prima volta, e per chi ha conosciuto la bellezza di CAPUCETO ROSSO questa nuova favola è un appuntamento da non perdere!

http://www.biancaevolta.com/uploads/libri/images/capuceto_rosso_cox_web_(1).jpg

"Un Cappuccetto Rosso rinnovato e collocato nel paesaggio del Bosco di Basovizza. Ciclisti e cinghiali fanno da sfondo ad una delle fiabe più amate e conosciute che ora viene regalata al pubblico triestino reinventata con il loro dialetto. Le illustrazioni di Ingrid Kuris arricchiscono ulteriormente l'opera, preziose e sapienti ci permettono di osservare i personaggi da nuovi punti di vista."

Vedi la scheda del libro su Bianca e Volta Edizioni

venerdì 17 giugno 2011 ore 15:00 - EL GATO COI STIVAI [PRIMA ASSOLUTA!!!]

venerdì 17 giugno 2011 ore 16:00 - CAPUCETO ROSSO

sabato 18 giugno 2011 ore 15:00 - CAPUCETO ROSSO

domenica 19 giugno 2011 ore 15:00 - EL GATO COI STIVAI

spazio Rosa - via bottacin 4 - parco san giovanni - trieste

Segui l'evento anche su Facebookfacebook_logo

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Idea Park Hotel Obelisco

 
 

251 CITTADINI

HANNO GIÀ SCRITTO COSA FARE

 

SCRIVI LA TUA IDEA

signature white

 

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa