4ª Rampigada Santa 2015

Login

xe gratis e xe pratico !

 
2015 rampigada santa 04 spesa furto 02 WEBOrganizzata in collaborazione con lo Studio 4A - Architetti Associati e i Supermercati Despar Masiello di Trieste, la 2ª Spesa-Furto in bicicletta 2015 si ribadisce come un'iniziativa più unica che rara!
Partecipa al contest fotografico e potresti vincere una spesa gratis da fare direttamente in bici presso il Supermercato Despar Masiello di via Baiamonti di Trieste!!!
Potrai entrare in bicicletta all'interno del Despar e avrai 3 minuti di tempo per riempire i due cestelli montati sulla bicicletta.
 
RAMPIGADA PHOTO CONTEST 2015
“SOSTENIBILITÀ, RECUPERO E RIUSO”
Il contest fotografico della 4ª Rampigada Santa – Edizione 2015
 
Cosa sono “Sostenibilità, Recupero e Riuso”? Una bicicletta, un edificio, una lattina...
Scatta una foto della tua idea di “Sostenibilità, Recupero e Riuso” e inviacela (formato jpg e max 5mb) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 21 Settembre 2015 e potrai partecipare alla 2ª edizione della “SPESA-FURTO IN BICICLETTA".
Questo evento nato nel contesto della Rampigada Santa, intuizione vincente di Spiz Associazione di Promozione Sociale (www.spiz.it) e svolto durante la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile (16-22 Settembre 2015, www.mobilityweek.eu) che mira a promuovere l'importanza del rispetto ambientale attraverso l'utilizzo di mezzi ecologici, al fine di sensibilizzare sempre più persone ad un'etica ambientale virtuosa ed a un futuro sostenibile.
Clicca subito “Mi piace” sulla pagina Facebook dello Studio 4A per restare sempre aggiornato!
La partecipazione al contest fotografico sottintende l'espressa accettazione del Regolamento.
 
REGOLAMENTO
 
Art.1
Il punto precedente “Rampigada Photo Contest 2015” assieme al “Regolamento” costituiscono parte integrante del presente regolamento.
 
Art.2
Il contest fotografico è promosso dallo Studio 4A, da Spiz-Associazione di Promozione Sociale e Supermercati Masiello.
 
Art.3
Ciascuno dei partecipanti solleva Facebook da qualsiasi responsabilità. La promozione non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Facebook né associata a Facebook.
 
Art.4
Possono partecipare tutte le persone attualmente maggiorenni
 
Art.5
La foto deve essere relativa al tema del contest e può essere realizzata in qualsiasi stile (ritratto, paesaggio, natura morta,...) e con qualsiasi mezzo (reflex, smartphone,...). La fotografia va inviata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 21 Settembre 2015.
L'email dovrà contenere la dicitura: "Nome e Cognome del partecipante, indirizzo della propria pagina Facebook, titolo e/o luogo dello scatto, indicando “Sostenibilità, Recupero e Riuso” nell'oggetto della mail e scrivendo nel messaggio: “Accetto il regolamento del contest fotografico pubblicato sulla pagina Facebook dell'evento “Rampigada Photo Contest 2015”. Dichiaro di detenere tutti i diritti d'autore sulla foto da me inviata. Partecipando al contest fotografico cedo allo Studio 4A questi diritti”.
 
Art.6
Il partecipante, inviando l'immagine, dichiara implicitamente di esserne autore e di detenerne tutti i diritti. Inviando le fotografie il partecipante solleva gli organizzatori da qualsiasi richiesta avanzata da terzi in relazione alla titolarità dei diritti d’autore delle fotografie e alla violazione dei diritti delle persone rappresentate e di ogni altro diritto connesso alle fotografie inviate. La giuria si riserva inoltre il diritto di escludere contributi con contenuti illegali, osceni, offensivi e contro la morale pubblica. Le fotografie nelle quali compaiano persone riconoscibili devono essere necessariamente corredate da una liberatoria alla ripresa ed alla pubblicazione firmata dai soggetti fotografati, pena l’esclusione dal contest fotografico. Non saranno in ogni caso ammesse foto ritraenti soggetti minori riconoscibili.
 
Art.7
Dal 22 Settembre 2015 le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook dell'evento “Rampigada Photo Contest 2015”, ciascuna con il Nome e Cognome dell'Autore.
 
Art.8
La Commissione giudicatrice è composta da un rappresentante dello Studio 4A, da un rappresentante di SPIZ Associazione di Promozione Sociale, da un rappresentante dei Supermercati Masiello e il pubblico della pagina Facebook dell'evento “Rampigada Photo Contest 2015”.
La Commissione sceglierà la foto vincente in base alla somma dei punti ottenuti da ciascuna foto. Ogni giurato avrà la possibilità di scegliere le 5 foto che preferisce e assegnare loro 5 punti a scalare. Quindi alla foto al primo posto della propria personale classifica, il giudice darà 5 punti, alla seconda 4 punti, alla terza 3 punti e così di seguito. Il pubblico della pagina Facebook dell'evento “Rampigada Photo Contest 2015” assegnerà i suoi punti a scalare alle prime 5 foto con il maggior numero di “Mi Piace”. Quindi alla foto con il maggior numero di “Mi piace” andranno 5 punti, alla seconda 4 punti, alla terza 3 punti e così via.
Le fotografie selezionate per il contest sono scelti dalla Commissione sopra descritta che valuterà le capacità di interpretazione del tema, la creatività e il contenuto tecnico delle immagini presentate. Le decisioni della Commissione sono inappellabili e insindacabili e quest’ultima si riserva il diritto, a sua discrezione, di escludere ogni immagine pervenuta che non sia in linea con i requisiti indicati nel presente regolamento. Si potrà votare fino al giorno 24 Settembre 2015.
Il giorno 25 Settembre 2015 verrà decretato il vincitore. Vincerà la foto che avrà ottenuto il maggior numero di punti.
 
Art.9
Inviando le fotografie il partecipante concede allo Studio 4A, SPIZ Associazione di Promozione Sociale e Supermercati Masiello i diritti di pubblicazione delle fotografie selezionate solo per impieghi non commerciali e legati alla manifestazione (o ad iniziative ad essa collegate). Gli autori avranno diritto alla citazione del proprio nome quali autori dell’immagine in occasione di tutte le forme di utilizzo (farà fede il Nome e il Cognome inserito dall’autore al momento dell'invio della fotografia per la partecipazione al contest).
 
Art.10
Il vincitore verrà contattato tramite indirizzo di posta elettronica usato per partecipare al contest. Il vincitore potrà partecipare alla 2ª “Spesa-Furto in Bicicletta” che dà la possibilità di entrare in un supermercato della catena Supermercati Masiello con la bicicletta fornita di due cestelli con la quale il partecipante potrà “rubare” tutto quello che riuscirà, sempre pedalando sopra la bicicletta. La data della 2ª “Spesa-Furto in Bicicletta” sarà concordata con la disponibilità dei Supermercati Masiello.
 
Art.11
Regole della 2ª “Spesa-Furto in Bicicletta”:
1) Tempo massimo 3 minuti;
2) Tutto quel che cade è perduto;
3) Sono esclusi i prodotti del banco salumi;
4) Puoi prendere un solo prodotto per tipologia;
5) Quello che entra nei cestelli non può più uscire;
6) Puoi riempire i due cestini presenti sulla bicicletta;
7) In cassa verranno verificati eventuali prodotti doppi;
 
Art.12 - Trattamento dei dati personali
Ai sensi dell'art. 13 dlgs. 196/2003 smi. i dati saranno trattati e comunicati a soggetti esterni esclusivamente per l'espletamento delle operazioni relative al contest. Il nome del vincitore sarà reso noto sul sulla pagina Facebook dell'evento “Rampigada Photo Contest 2015”.
 
Art.13 - Esclusione di responsabilità
Lo Studio 4A, Spiz-Associazione di Promozione Sociale e Supermercati Masiello non si assumono alcuna responsabilità per contributi persi, ricevuti danneggiati nell'ambito del caricamento, pervenuti oltre il tempo stabilito o con dati non corretti. La partecipazione al contest è assolutamente gratuita e non dà diritto a nessun tipo di beneficio da parte dello Studio 4A, Spiz-Associazione di Promozione Sociale e Supermercati Masiello.
 
Art.14 - Note sul regolamento
La partecipazione al contest comporta l'implicita accettazione del presente regolamento in ogni sua parte e senza alcuna riserva. Ogni tentativo di truffa, e ogni dichiarazione inesatta o falsa, implica l'immediata squalifica del partecipante. E' severamente vietato modificare o tentare di modificare le disposizioni relative al contest, in particolare le modalità e gli elementi determinanti il buon esito dello stesso.
 
Art.15 - Esclusione dal contest
Sarà attivato un meccanismo di monitoraggio, per cui ogni forma di alterazione dei “Mi piace” ottenuti, attraverso i cosiddetti siti di “autolikers”, comporterà ad insindacabile giudizio l'esclusione dal contest fotografico. Inviando le fotografie il partecipante accetta per intero il presente regolamento.

Ricordati: é solamente un gioco!

 
Segui lo Studio 4a su facebook logo

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Idea Park Hotel Obelisco

 
 

251 CITTADINI

HANNO GIÀ SCRITTO COSA FARE

 

TU COSA FARESTI?

signature white

 

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa