Olimpiade dele Clanfe - Giuria & Giurati

LoginRegister

xe gratis e xe pratico !

 
gelmini chiara

Chiara Gelmini

La regola per cui l'età di una signora non si dice mai vale anche per Chiara. Segno zodiacale Leone. Anzi Leonessa. Triestina, filosofa, attrice, cantante, artista, frizzante "Babetta" tra le spumeggianti Les Babettes, Chiara incarna le arti e le arti si rispecchiano nella sua genuina artisticità. Curiosa e sperimentatrice, ha conosciuto SPIZ per colpa dell'amore e in nome dell'amore per SPIZ ha già fatto di tutto. Colate di resina, glifi su pietra, guardie notturne e adesso le "tocca" fare il Giudice del Morbin all'Olimpiade dele Clanfe e come al solito non deluderà i suoi tanti fans e il suo folto pubblico di ammiratori. La sua prima apparizione nella Giuria dell'Olimpiade dele Clanfe era prevista durante la 7ª Edizione del 2014, ma il maltempo e il conseguente rinvio gliel'hanno impedito. Ci riprova nella 8ª Olimpiade dele Clanfe 2015.

facebook logolinkedin logomyspace logo

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Idea Park Hotel Obelisco

 
 

251 CITTADINI

HANNO GIÀ SCRITTO COSA FARE

 

TU COSA FARESTI?

signature white

 

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa