1ª Olimpiade dele Clanfe 2008 - Giuria

LoginRegister

xe gratis e xe pratico !

 

La Giuria dell'Olimpiade dele Clanfe è una componente fondamentale per la riuscita della manifestazione. Già dalla 1ª edizione, nel 2008, la Giuria era composta da 5 membri che imparzialmente valutano il tuffo del concorrente. Nel 2008, vuoi per la novità, vuoi per la smania di cimentarsi nella gara, al voto si sono alternati parecchi personaggi. Per amor patrio diciamo che il giudizio non ne ha risentito, ma sempre per amor patrio l'anno successivo si è data più forma alla Giuria. Comunque sia, ecco a Voi la sontuosa Giuria della 1ª OLIMPIADE dele CLANFE 2008

donno daniel

Daniel Donno

Classe 1982. Componente storico dell'equipaggio dei "vanzadori" del señorito Andrea Pecile. Geometra portiere o portiere geometra. Una presenza nella Giuria della 1ª Olimpiade dele Clanfe nel 2008.

facebook_logo

krebel_hoenigmann_alberto

Alberto Krebel Hoenigmann

Classe 1971. Segno zodiacale Gemelli. Storico elemento della Giuria dell'Olimpiade dele Clanfe sin dalla prima edizione tanto che per i mass-media la sua presenza viene ormai considerata "canonica". Uomo molto molto sensibile ai fatti ma soprattutto ai misfatti, della politica e dei politici italiani. Dopo averlo fatto istruttore di tuffi della U.S.Triestina Nuoto per passione, e averlo portato a disegnare navi, la vita lo ha trasportato da neo sposo in terra di Tuscia. Socio dell'Associazione dal mese di ottobre 2009.
Agente SPIZ n°9.

facebook logo twitter logo googlee logo youtube

nagy ibolya

Ibolya Nagy

Ungherese. Segno zodiacale Sagittario. Istruttrice di tuffi per la U.S.Triestina Nuoto. Atleta di valore mondiale. Mamma olimpionica. Una presenza nella Giuria della 1ª Olimpiade dele Clanfe nel 2008 durante la quale ha anche intrattenuto ed erudito il pubblico con spiegazioni e dimostrazioni di tuffi più "seri" di clanfe, bombe e kamikaze.

facebook_logo

pecile andrea

Andrea Pecile

Classe 1980. Segno zodiacale Ariete. Cestista talentuoso e creativo. Geniale ed eclettico uomo immagine. Vagabondo giramondo. Ragazzo dell'Europa. Vanzador Maximo delle Clanfe. Profeta del movimento a "zifonela dele culate" e delle posizioni "ovoidali" pre-schizada. Teorico del "Stai Sereno... Sempre". Inventore dello stile "Sunshine" e del Basket "Tropics". Nell'organizzazione dell'Olimpiade dele Clanfe e nella Giuria sin dalla prima edizione. Dal mese di ottobre 2009 è socio dell'Associazione.
Agente SPIZ n°10.

sunshine iconfacebooktwitter logowikipedia logoyoutube

sancin werner

Werner Sancin

Classe sconosciuta. Segno zodiacale Capricorno. Servolano D.O.C. ma austriaco d'adozione. Componente storico dell'equipaggio dei "vanzadori" del señorito Andrea Pecile. Una presenza nella Giuria della 1ª Olimpiade dele Clanfe nel 2008.

facebook_logo

ziodato_diego

Diego Ziodato

Classe 1963. Segno zodiacale Acquario. Sportivo nato. Talento calcistico in gioventù. Tennista di pregio fino ai trent'anni. Successivamente golfista dotato, ma talmente dotato che ha mancato per poco il passaggio a pro. Da sempre istruttore di tennis, ora lo insegna ai ragazzini cercando di dare oltre che i consigli tecnici, anche le motivazioni e i valori umani che torneranno loro utili in campo ma soprattutto nella vita. Co-fondatore e vice presidente di SPIZ. Tessera SPIZ n°2 dalla data di fondazione dell'Associazione fino al 31 dicembre 2013 giorno delle sue dimissioni da socio ordinario.

facebook logo

È chiaro che sin dalla "prima" tutto il lavoro della Giuria sarebbe stato inutile se non avesse prodotto le tanto ambite classifiche. È a questo punto che entra in gioco un altro personaggio cardine dell'Olimpiade.

gorla_barbara

Barbara Gorla

Di una signora l'età non si dice mai. Segno zodiacale Cancro. Lombarda. Campionessa di nuoto nonché praticante di una mezza dozzina di altri sport. Innamorata pazza della natura. La sua vita ha incrociato le clanfe quasi per sbaglio ma è stato amore a prima vista. È stata quota rosa fissa di SPIZ, di cui è stata co-fondatrice, e dell'organizzazione dell'Olimpiade dele Clanfe. Vive di computer. È stata la prima informatica delle Olimpiadi dele Clanfe... a lei si devono classifiche e risultati delle prime 4 edizioni. Nel 2012 ha esaudito il suo grande desiderio di far finalmente parte della Giuria votante. Tessera SPIZ n°3 dalla fondazione di SPIZ al 31.12.2012 data delle sue dimissioni.

facebook logo

Ah, quasi dimenticavamo il Direttore dell'orchestra sinfonica dell'Olimpiade delle Clanfe.

vascotto_mauro

Mauro Vascotto

Classe 1968. Segno zodiacale Bilancia. Ideologo di SPIZ, di cui è Padre, Fondatore e Presidente. Ideatore delle Olimpiadi dele Clanfe, della Rampigada Santa e della Combinata SPIZ. Da vero orso creativo è fondamentalmente buono, a momenti "tre volte". Idealista. Fantasista. Burbero talmente fiducioso nella natura umana da credere possibile un mondo perfetto senza violenza, senza leggi, senza caste, senza pregiudizi, senza vincitori né vinti, popolato da umani felici e soddisfatti. Per il momento cerca di indirizzare l'umanità nella direzione di un mondo in cui il bene comune sia l'origine per il bene della persona. I risultati a livello planetario non tarderanno ad arrivare. Intrattenitore, speaker e anchorman storico dell'Olimpiade dele Clanfe e della Rampigada Santa. Hanno detto di lui che sta all'Olimpiade dele Clanfe come el Kren ala Porzina e alla Rampigada Santa come la trapa domacia al cafè de cogoma... andando avanti di questo passo prima o poi aprirà una tavola calda!
Agente SPIZ n°1.

vascotto mauro smallfacebook logotwitter logogoogle+ logoyoutube logo

Contatti - Contacts

spiz logo spiz.it trasparente

spiz associazione di promozione sociale

via giacomo matteotti 20/a

34138 – trieste (italia)

codice fiscale 90123670326

iscrizione n.572 al registro regionale del friuli venezia giulia delle associazioni di promozione sociale (decreto n.8/cult dell'8 gennaio 2016)

phone: +39.339.3781703

site: www.spiz.it

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

social facebook logotwitter logogoogle+ logo

app livetriesteitrieste

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Petizione Park Hotel Obelisco

 
 

249 CITTADINI

HANNO GIÀ ADERITO

 

SE ANCHE TU SEI D'ACCORDO

SOTTOSCRIVI LA PETIZIONE

signature white

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa