Olimpiade dele Clanfe - Giuria & Giurati

Login

xe gratis e xe pratico !

 
zazzara michele

Michele Zazzara

Classe 1983. Segno zodiacale Gemelli. Artista poliedrico. Laureato al DAMS di Gorizia, indirizzo cinema, diplomato come tecnico grafico al CSG di Udine, è precario da sempre e salta di lavoro in lavoro, dallo studio grafico al commesso nei negozi. Fortunatamente trova spazio anche per le sue passioni: la musica, grazie alla quale ha girato tutta l'Italia con i progetti Trabant e The Mothership; il dialetto triestino e soprattutto la bicicletta. Grazie a quest'ultima e alla sua amicizia con Diego Manna, nascono Zinque bici do veci e una galina con do teste e Polska... rivemo!, due libri in dialetto triestino che raccontano i viaggi fatti da Trieste a Budapest e da Trieste a Cracovia. Crede fermamente nelle monade e nel non prendersi troppo sul serio, un modo di essere tipicamente triestino. Ha fatto la sua prima apparizione nella Giuria della 5ª Olimpiade dele Clanfe nel 2012.

michele zazzara @ facebook michele zazzara @ twitter google logo myspace logo trabant @ wikipedia

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Idea Park Hotel Obelisco

 
 

251 CITTADINI

HANNO GIÀ SCRITTO COSA FARE

 

TU COSA FARESTI?

signature white

 

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa