Olimpiade dele Clanfe - Giuria & Giurati

Login

xe gratis e xe pratico !

 
cernecca maxino massimiliano

Massimiliano “Maxino” Cernecca

Classe 1980. Segno zodiacale Scorpione. Genio musicale. Triestino fino all'osso. Specialista eclettico delle cover sanremesi riadattate e riarrangiate al contesto giuliano. Diventato famoso in tutto l'universo per la sua “L’Italia va in Wacca”, parodia di “Waka Waka” l'inno di Shakira per i mondiali di calcio sudafricani del 2010. Autore dell'inno dell'Olimpiade dele Clanfe “Tira una clanfa”. Protagonista assieme alla moglie Claudia delle esilaranti avventure di Iaia e Mass. Un personaggio di questo calibro come Giudice del Morbìn all'Olimpiade dele Clanfe è come il sale sull'uovo sodo (volevamo scrivere come il kren sula porzina ma quello l'hanno già detto di Mauro Vascotto). Prima apparizione nella Giuria dell'Olimpiade dele Clanfe del 2013.

maxino official site about me logo maxino @ facebook myspace logo twitter logo google plus logo maxino @ youtube

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Idea Park Hotel Obelisco

 
 

251 CITTADINI

HANNO GIÀ SCRITTO COSA FARE

 

TU COSA FARESTI?

signature white

 

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa