Olimpiade dele Clanfe - Giuria & Giurati

Login

xe gratis e xe pratico !

 
del santo virginia

Virginia Del Santo

Nata due giorni prima di Natale, per cui sotto il segno del Capricorno, ma non vi sveleremo di certo di quale anno. Regina plurima dell'Olimpiade dele Clanfe grazie alle vittorie nel 2008, 2013, 2014 e 2016 sempre merito del suo cavallo di battaglia: il kami ritornato, che esegue con grande maestria. Il kami però non è la sua sola passione. Calciatrice dell'Unione Sportiva Triestina femminile, nella vita lavora attorno a una poltrona da dentista. Prima volta in Giuria all'Olimpiade dele Clanfe del luglio 2018 anno in cui l'organizzazione ne celebra la gloria ed i successi dedicandole anche la locandina.

Virginia Del Santo on Facebook Virginia Del Santo on Google+

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Idea Park Hotel Obelisco

 
 

251 CITTADINI

HANNO GIÀ SCRITTO COSA FARE

 

TU COSA FARESTI?

signature white

 

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa