Museo dele Clanfe

LoginRegister

xe gratis e xe pratico !

 

Questo articolo non tratta espressamente tuffi tipicamente triestini come clanfe, bombe o kamikaze (anche se in "tutti i tuffi" una mezza clanfa c'è), ma riporta di un meeting di tuffi seri fatto venerdì 16 settembre 2011 dalle splendide rocce che disegnano la costa a Duino (Trieste - Friuli Venezia Giulia - Italia). I tuffi sono stati ripresi da Paolo Forti che ha anche curato l'editing e il montaggio, in collaborazione con Dario Mosena, Stefano Miniussi, Paolo Milini e Damir Sadikovic'. La squadra di tuffatori era di tutto rispetto: il decano triestino dei tuffi dalle grandi altezze Pino Auber, suo nipote Gabriele Auber, la grandiosa Ibolya "Ibi" Nagy, sua figlia Noemi Batki campionessa europea dalla piattaforma, Valter Sbisà, Jernej Klinar e Ales Karnicnik. Uno spettacolo completo.

TRAILER

copyright © 2011 Paolo Forti - tutti i diritti riservati

 

TUTTI I TUFFI - ALL JUMP

copyright © 2011 Paolo Forti - tutti i diritti riservati

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Idea Park Hotel Obelisco

 
 

251 CITTADINI

HANNO GIÀ SCRITTO COSA FARE

 

TU COSA FARESTI?

signature white

 

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa