13ª Olimpiade dele Clanfe 2020

Login

xe gratis e xe pratico !

 

Rampigada Santa "Virtual Ediscion"Subscription

2019 olimpiade clanfe 12 locandina orizzontale A3 RGB WEB
Abbiamo incrociato le dita, fatto tutti gli scongiuri possibili ed immaginabili, ma alla fine non sono bastati, e così la 13ª edizione dell'Olimpiade dele Clanfe non si è potuta svolgere come consuetudine dal vivo sabato 25 luglio 2020 allo stabilimento balneare "Ausonia" di riva Traiana 1 a Trieste.
 
Ovviamente questo non è dipeso da noi ma dalle restrizioni di legge dovute alla pandemia di SARS-CoV-2 e relativa patologia che ne deriva (COVID-19).
 
La gara ufficiale, quindi, è stata la 13ª edizione dell'Olimpiade dele Clanfe "Virtual Ediscion" che si è svolta da lunedì 15 giugno fino a venerdì 31 luglio 2020 sulla pagina Facebook dell'Olimpiade dele Clanfe.
 
Per entrambe le modalità una prima volta.
 
Nell'edizione dal vivo, per la prima volta nella storia l'Olimpiade dele Clanfe non si svolgerà nella piscina dello stabilimento resa purtroppo inutilizzabile dalla mareggiata di venerdì 2 agosto 2019, e la scanzonata combriccola dei clanfadori più accaniti e stravaganti, avrà l'occasione di esibirsi "ala vecia" (old school) e cioè lanciandosi in acqua dal bordo in cemento del lato "Savoia" dello stabilimento "Ausonia". Il "Savoia", quindi, tradizionalmente desitinato a chi vuol stare in pace, dovrà cortesemente adattarsi, ed assistere - suo malgrado - agli strambi, ma anche spettacolari, tuffi e tonfi in mare con l'obiettivo primario di alzare più acqua possibile.
 
Questa edizione alternativa, però, ha riservato non poche sorprese. Innanzitutto, per la prima volta nella storia dell'Olimpiade dele Clanfe, la grande e divertente festa dedicata all'esaltazione della triestinità e del puro morbin triestin si sta svolgendo virtualmente sul web. Ma, avendo liberato i concorrenti dal vincolo della location e dalla "strizza" dell'esibizione davanti al solito folto pubblico, il risultato è davvero eccezionale.
 
 
In entrambe le modalità ci sarà da divertirsi! Poco ma sicuro!
 
 

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Idea Park Hotel Obelisco

 
 

253 CITTADINI

HANNO GIÀ SCRITTO COSA FARE

 

TU COSA FARESTI?

signature white

 

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa