SPIZ Associazione di Promozione Sociale
spiz logo lettere verde
::SPIZ.it Associazione di Promozione Sociale
un altro mondo xè posibile, e noi gavemo spiz de realizarlo!

Login

xe gratis e xe pratico !

iscrizione Rampigada pulsante più sotto

 

Anno 2018

A inizio 2018 SPIZ A.P.S. conta al suo attivo 15 soci.
Si è conclusa l'attività - iniziata nel mese di settembre 2016 - di aiutare Mathitech Engineering Group, storico partner della Rampigada Santa, a organizzare il Campionato Invernale su Rulli.
Si è concluso anche il Progetto Miramare 3D in collaborazione con Liquidmedia.it e SciFabLab che ha realizzato la scansione del Castello di Miramare e la successiva produzione del suo modello tridimensionale, in modo che questo possa essere utilizzato sia sul web (p.e Google Earth) sia come oggetto 3D scaricabile da internet e stampabile in proprio.
Il 28 luglio è stata organizzata, nella consueta cornice della piscina dello stabilimento balneare "Ausonia", la 11ª edizione dell'Olimpiade dele Clanfe che ha visto 173 concorrenti iscritti e migliaia di spettatori divertiti accorsi per vedere lo spettacolo di tuffi, divertenti gag e sketch.
Sabato 15 e domenica 16 settembre è stata organizzata la 7ª edizione della Rampigada Santa con 259 concorrenti iscritti e migliaia di spettatori, sportivi, appassionati, e curiosi che sono accorsi ad assistere alla gara e a visitare i tanti stand all'Obelisco.
Nel mese di novembre abbiamo recuperato dal magazzino di un generoso commerciante triestino, nonché amico sostenitore della nostra Associazione, 91 (novantuno) capi d'abbigliamento per un contro valore di quasi 4.000,00 (quattromila/00) euro che nel mese di gennaio 2015 abbiamo devoluto a titolo gratuito a ICS - Consorzio Italiano di Solidarietà - Ufficio Rifugiati Onlus che è un'associazione privata, laica e senza scopo di lucro che svolge un'opera di tutela a favore di richiedenti asilo, rifugiati e persone titolari di protezione temporanea o sussidiaria presenti a Trieste e in Friuli Venezia Giulia e organizza servizi di accoglienza e integrazione nell'area nord orientale.
Come sua vocazione, SPIZ ha proseguito nel suo impegno divulgativo e di promozione sociale, stimolando collaborazioni con Associazioni, Enti e Personalità sensibili a una società più equa, solidale e tesa alla salvaguardia delle tradizioni locali, delle diversità e dell'ambiente.

Contatti - Contacts

spiz logo spiz.it trasparente

SPIZ Associazione di Promozione Sociale

via Giacomo Matteotti 20/a

34138 – Trieste (Italia)

Codice Fiscale 90123670326

Iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) con Decreto n°2691/GRFVG del 20 maggio 2022

 www.spiz.it

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 +39 339 378 17 03

  

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (Iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) con Decreto n°2691/GRFVG del 20 maggio 2022 - ex iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal