Olimpiade dele Clanfe - Giuria & Giurati
spiz logo lettere azzurro
::SPIZ.it Associazione di Promozione Sociale
un altro mondo xè posibile, e noi gavemo spiz de realizarlo!

Login

xe gratis e xe pratico !

Iscrizione alle Clanfe senza login pulsante più sotto

 

17ª OLIMPIADE dele CLANFEIscrizione - Subscription

silvia gianardi

Silvia Gianardi

Silvia era entusiasta di essere stata scelta come Giudice all'Olimpiade dele Clanfe 2024, ma poi ha detto di aver notato gli altri componenti della Giuria e ha confessato di aver pensato che quelli di SPIZ chiedevano praticamente a chiunque di ricoprire questo prestigioso incarico. Non sappiamo il motivo di questa sua stramba convinzione ma ne siamo felici perchè essere un po' strani e stravaganti è caratteristica fondamentale per far parte della Giuria dell'Olimpiade dele Clanfe. Nonostante questa apparente delusione, Silvia manda un caloroso saluto ai suoi colleghi Giudici, con cui dovrà condividere l'onere di valutare le abilità acrobatiche dei tuffatori. Ma bando alle inezie e conosciamola meglio. Silvia è nata in Liguria, terra di buon cibo e mare cristallino, ma ha deciso di trasferirsi a Trieste per godersi un po' di cultura e lasciarsi sventolare dalla Bora che definisce "infame". Lavora da sempre nell’ambito della moda di lusso, anche se la sua uniforme quotidiana è composta da jeans e maglietta e non le importa se gli altri la guardano storto (non sappiamo se perchè lavora con il lusso o perchè lo fa indossando il denim). Si definisce amante del buon cibo e del buon vino, anche se a guardarla non si direbbe, adora anche correre e fare sport. Perciò, se la vedete con un bicchiere di vino in mano mentre fa stretching sul divano, fa parte della sua "routine sportiva". Insomma, ormai è palese a tutti che Silvia è una contraddizione su due gambe, che continuerà a seguire le sue passioni culinarie, a fingere di essere una sportiva e a vivere la vita con una sana dose di ironia. Insomma, lo strambo e stravagante profilo adatto a una Giurata dell'Olimpiade dele Clanfe che si rispetti.

Contatti - Contacts

spiz logo spiz.it trasparente

SPIZ Associazione di Promozione Sociale

via Giacomo Matteotti 20/a

34138 – Trieste (Italia)

Codice Fiscale 90123670326

Iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) con Decreto n°2691/GRFVG del 20 maggio 2022

 www.spiz.it

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 +39 339 378 17 03

  

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (Iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) con Decreto n°2691/GRFVG del 20 maggio 2022 - ex iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal