Olimpiade dele Clanfe - Giuria & Giurati
spiz logo lettere azzurro
::SPIZ.it Associazione di Promozione Sociale
un altro mondo xè posibile, e noi gavemo spiz de realizarlo!

Login

xe gratis e xe pratico !

Iscrizione Olimpiade dele Clanfe pulsante più sotto

 

17ª OLIMPIADE dele CLANFEIscrizione - Subscription

Elisa Cosetti

Elisa Cosetti

Nata a Trieste sotto il segno del Leone da cui ha ricevuto il dono di voler sempre evitare le situazioni noiose e poco stimolanti e, molto probabilmente, anche quel briciolo di pazzia necessario a sviluppare una totale indifferenza alle grande altezze. Infatti, fin dall'infanzia, è sembrato chiaro che a Elisa piacesse tuffarsi. Ha cominciato da bebè piena de morbin (trad. carica di voglia di divertirsi) con i primi tuffi in un catino. È poi salita su un improvvisato trampolino fatto con l'albero di fichi del giardino di casa per buttarsi in piscina. Questa innata vocazione per i tuffi non doveva andare sprecata e la fa finire con la Triestina. Piròn dopo piròn (trad. tuffo a soldatino dopo tuffo a soldatino) la arruolano nella folle squadra che fa i tuffi dalle grandi altezze dove fora come un pergolo (trad. fuori come un terrazzo) si tuffa da 20 metri. Prima donna assoluta italiana a farlo! E a soli 19 anni poi! E dopo via andare con le gare del noto marchio taurino delle bevande energetiche. Prima Polignano a mare e poi Abu Dhabi dove si qualifica per i mondiali in Giappone. Intanto se ne va a Roma per i campionati europei, ma subito dopo la aspetta la prova più dura della sua giovane e folgorante carriera di tuffatrice. Reggere la Giuria dell'Olimpiade dele Clanfe del 2022. Staremo a vedere come si comporterà.

 

Contatti - Contacts

spiz logo spiz.it trasparente

SPIZ Associazione di Promozione Sociale

via Giacomo Matteotti 20/a

34138 – Trieste (Italia)

Codice Fiscale 90123670326

Iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) con Decreto n°2691/GRFVG del 20 maggio 2022

 www.spiz.it

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 +39 339 378 17 03

  

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (Iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) con Decreto n°2691/GRFVG del 20 maggio 2022 - ex iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal