Olimpiade dele Clanfe - Giuria & Giurati

Login

xe gratis e xe pratico !

 

Olimpiade dele ClanfeSubscription

Zita Fusco

Zita Fusco

Triestina, nata il 19 febbraio, al confine meridionale del segno zodiacale dell'Acquario proprio un attimo prima che si trasformi in Pesci. Attratta fin da piccola da tutto ciò che è creativo e fantastico, vede il mondo filtrato attraverso lenti arcobaleno. Studia scienze della comunicazione e diventa attrice, presentatrice, ideatrice di programmi televisivi, maestra e insegnante di teatro, la sua più grande passione, attraverso la quale accompagna i bambini alla scoperta delle meraviglie ideate dalla sua fantasia. È autrice di Sisì, Ottone e la cantina musicale, il viaggio di una ballerina di carillon tra note e melodie. Come in tutte le cuspidi, in lei convivono due personalità che l'aiuteranno a giudicare la zata e el manigo degli strampalati tuffatori dell'Olimpiade dele Clanfe 2020.

  

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Idea Park Hotel Obelisco

 
 

253 CITTADINI

HANNO GIÀ SCRITTO COSA FARE

 

TU COSA FARESTI?

signature white

 

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa