Olimpiade dele Clanfe - Giuria & Giurati

Login

xe gratis e xe pratico !

 
bussani laura

Laura Bussani

Nata sotto il segno dell'Ariete con ascendente Nicotina, ma non vi sveleremo di certo di quale anno, Laura, o Armida, o Ines, o Vanessa, o La Cinese, o Agata La Polacca, o come si chiama veramente la storica eroica poliedrica e polimorfica quota rosa del cabaret triestino - quello con la K maiuscola - dovrà sfruttare la sua lunga esperienza artistica e utilizzare la sua sconfinata amorevole passione per gli animali in pericolo (Brigitte Bardot del Nord-Est), per calarsi nei panni critici, etici ed estetici del Giudice del Morbin e valutare la perfomance artistica degli strampalati concorrenti dell'Olimpiade dele Clanfe 2019.

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Idea Park Hotel Obelisco

 
 

251 CITTADINI

HANNO GIÀ SCRITTO COSA FARE

 

TU COSA FARESTI?

signature white

 

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa