Museo dele Clanfe

LoginRegister

xe gratis e xe pratico !

 
Data: Estate 1962
Luogo: Stabilimento Balneare "Ausonia" [Trieste - ITALIA]
Proprietario: Paolo Possega
Nota del proprietario [original]: se vi interessa una foto d'epoca :-) ausonia 1962 io e il mio amico Tommaso Landii. qui dai 5 metri. ma si faceva da 10. dalla terrazza prendisole ( un po più alta) da quella sotto... dalla terrazza del trampolino di grigrano.. a Rovigno dal ponticello sulla passeggiata sotto la chiesa purtroppo ne ho una sola fatta da una mula... si passavano giorni a saltare dovunque
Nota del proprietario [edited]: Se vi interessa una foto d'epoca :-) ausonia 1962 io e il mio amico Tommaso Landi. Qui dai 5 metri, ma si faceva da 10, dalla terrazza prendisole (un po' più alta) e da quella sotto... dalla terrazza del trampolino di Grignano... a Rovigno dal ponticello sulla passeggiata sotto la chiesa. Purtroppo ne ho una sola, fatta da una mula... si passavano giorni a saltare dovunque.

1962 possega paolo 01

Segnalazione ricevuta lunedì 22 giugno 2015.

Link al post originale su facebook logo

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Idea Park Hotel Obelisco

 
 

251 CITTADINI

HANNO GIÀ SCRITTO COSA FARE

 

TU COSA FARESTI?

signature white

 

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa