17ª Olimpiade dele Clanfe 2024
spiz logo lettere azzurro
::SPIZ.it Associazione di Promozione Sociale
un altro mondo xè posibile, e noi gavemo spiz de realizarlo!

Login

xe gratis e xe pratico !

Iscrizione Olimpiade dele Clanfe pulsante più sotto

 

17ª OLIMPIADE dele CLANFEIscrizione - Subscription

Aperte le Iscrizioni per l'Olimpiade delle Clanfe 2024!

SPIZ Associazione di Promozione Sociale è lieta di annunciare che sono ufficialmente aperte le iscrizioni per l'edizione 2024 dell'Olimpiade delle Clanfe, l'evento estivo più atteso e amato dai triestini, giunto alla sua diciassettesima edizione!

La gara di tuffi più spettacolare, divertente e bagnata dell'estate si terrà sabato 27 luglio presso lo storico stabilimento balneare "Ausonia" in riva Traiana 1 a Trieste.

L'Olimpiade delle Clanfe è ormai un appuntamento imperdibile dell'estate triestina, dove tuffatori di tutte le età, dai 4 agli 85 anni, si sfideranno in una competizione unica nel suo genere.

L'obiettivo? Realizzare un tuffo che sollevi la maggior quantità di acqua possibile e che, allo stesso tempo, stupisca e faccia divertire il folto pubblico presente. La tecnica è importante ma conta anche presentare una performance artistica originale e spassosa.

Lo stabilimento balneare "Ausonia", con la sua atmosfera suggestiva e storica, farà da cornice a questa giornata di puro divertimento e competizione amichevole. La manifestazione è aperta a tutti: dai Pici e Pice alle Vece Bobe e Vece Marantighe, passando per Muleti, Mulete, Muli, Mule, Muloni, Mulone, Mati, Babe e UFO, la categoria per i tuffi più acrobatici. Tutti sono pronti a esibirsi e a conquistare il pubblico con le loro esilaranti Clanfe, Bombe o Kamikaze.

Per partecipare, è necessario iscriversi tramite il nostro sito ufficiale www.spiz.it. Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 25 luglio 2024.

L'Olimpiade delle Clanfe è molto più di una semplice gara di tuffi: è un'occasione per vivere una giornata di allegria e spensieratezza, unendo sport, creatività e comunità. Invitiamo tutti a partecipare, come concorrenti o spettatori, per rendere indimenticabile questa edizione 2024.

Non perdete l'opportunità di essere protagonisti di uno degli eventi più iconici dell'estate triestina! Vi aspettiamo sabato 27 luglio allo stabilimento balneare "Ausonia" per un'esperienza unica all'insegna del divertimento e della tradizione.

Per ulteriori informazioni, contatti e dettagli sull'evento, visitate il nostro sito ufficiale o seguiteci sui nostri canali social.

Link iscrizione
 
Poster evento
 
Contatti Stampa
Olimpiade dele Clanfe
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: +39 339 378 1703 - +39 331 601 6320 - +39 328 168 7313

Contatti - Contacts

spiz logo spiz.it trasparente

SPIZ Associazione di Promozione Sociale

via Giacomo Matteotti 20/a

34138 – Trieste (Italia)

Codice Fiscale 90123670326

Iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) con Decreto n°2691/GRFVG del 20 maggio 2022

 www.spiz.it

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 +39 339 378 17 03

  

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (Iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) con Decreto n°2691/GRFVG del 20 maggio 2022 - ex iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal