SPIZ

LoginRegister

xe gratis e xe pratico !

 
saksida andrea

Andrea Saksida

Classe 1973. Segno zodiacale Toro. È entrato in rotta di collisione con SPIZ per merito, o per colpa, del suo spiccato senso del Morbin e della sua voglia de far matade, e si è subito preso una cotta per l'Associazione e lo spirito delle sue attività. Rockstar nell'anima, nel carattere e nella mentalità, affronta la vita con vero spirito elettrico, con impeto sincopato e in perfetta sintonia con la massima del chitarrista del gruppo The Who, Pete Townshend, che amava recitare "Il rock non eliminerà i tuoi problemi, ma ti permetterà di ballarci sopra!”. Il suo mito assoluto è possedere una Dodge Charger RT del 1968 che nel vano porta oggetti nasconda il suo sogno: trasformare Trieste in un immenso skate park con musica in ogni dove e H24... con buona pace per gli amanti delle ordinanze anti-schiamazzi. Nella vita di ogni giorno si arrabatta tra magazzini, autostrade, statali e qualunque strada possa servire a rifornire in tempo cantieri. Dal primo agosto 2017 è socio dell'Associazione in qualità di Agente SPIZ Doppio Zero 21

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Idea Park Hotel Obelisco

 
 

251 CITTADINI

HANNO GIÀ SCRITTO COSA FARE

 

TU COSA FARESTI?

signature white

 

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa