2ª Rampigada Santa 2013

LoginRegister

xe gratis e xe pratico !

 

spiz logo spiz.it trasparente associazione promozione sociale

Trieste, 24 settembre 2013

OGGETTO: Ringraziamenti.-

Sabato 21 e domenica 22 u.s. si è svolta la Seconda Edizione della Rampigada Santa che si è confermata un successo di partecipanti e di pubblico.

In qualità di Presidente dell’Associazione di Promozione Sociale SPIZ che ha organizzato la manifestazione desidero porgere i miei ringraziamenti a tutti coloro che hanno permesso di realizzare questo evento.

In primo luogo il mio ringraziamento va ai soci e ai sostenitori dell’Associazione di Promozione Sociale SPIZ per il gran lavoro volontario svolto, per la vigilanza notturna, per la faticosa manovalanza dell’allestimento del Villaggio all’Obelisco e del percorso di gara, per il tempo dedicato all’Associazione che spesso è stato sottratto agli affetti familiari.

Un sentito ringraziamento lo voglio esprimere ai residenti di Scala Santa che hanno pazientemente tollerato la chiusura della loro via e, come già accaduto lo scorso anno, l’hanno abbellita con festoni, gran pavese e quant'altro.

Desidero ringraziare i 243 atleti iscritti e le migliaia di persone che hanno visitato il Villaggio allestito all’Obelisco e assiepato le rampe di Scala Santa.

Ringrazio inoltre i tantissimi partner grandi e piccoli che ci hanno aiutato nel confezionare un prodotto degno delle migliori occasioni sportive e sociali triestine.

I miei sentiti ringraziamenti vanno al Gruppo Scout C.N.G.E.I. che ha assicurato la vigilanza e la sicurezza del percorso, alle dottoresse Cristina Calderan e Cristina La Fata che volontariamente hanno presidiato il Servizio di Assistenza Sanitaria, al Circolo Ricreativo Università di Trieste che, sotto la Direzione Tecnica di Michele Labbate e la collaborazione degli studenti dello I.A.L. Friuli Venezia Giulia, ha gestito il punto ristoro della manifestazione.

Infine desidero ringraziare le Istituzioni presenti nell'attività di co-organizzazione dell’iniziativa per tutto il supporto tecnico e logistico:

  • il Comune di Trieste nella persona del Sindaco Roberto Cosolini;
  • l’Assessorato allo Sport – Area Cultura e Sport - Servizio Sport nella persona della dott.ssa Giovanna Tagliaferro;
  • l’Assessorato alla Pianificazione Urbana, Mobilità e Traffico nella persona dell’Assessore dott.ssa arch. Elena Marchigiani;
  • il Servizio Risorse Economiche - Finanziarie e di Sviluppo Economico;
  • Il Corpo di Polizia Locale e Sicurezza, in particolare il personale del Servizio Operativo impegnato sul campo e coordinato dal Tenente Fulvio Degrassi.

A tutti i sopracitati e anche a coloro che posso aver dimenticato, va il mio sentito grazie e la mia riconoscenza per averci permesso di realizzare per il secondo anno consecutivo questa splendida manifestazione.

  firmato
Mauro Vascotto
presidente
 

 


spiz associazione di promozione sociale – via giacomo matteotti 20/a - 34138 - trieste - codice fiscale 90123670326 - telefono 339.3781703 - www.spiz.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Idea Park Hotel Obelisco

 
 

251 CITTADINI

HANNO GIÀ SCRITTO COSA FARE

 

TU COSA FARESTI?

signature white

 

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa