1ª Rampigada Santa 2012

LoginRegister

xe gratis e xe pratico !

 

Da "IL PICCOLO" di Trieste di venerdì 28 settembre 2012

2012 09 28 rampigada santa 01 il piccolo WEBSPORT

Rampigada che successo

Domenica si è svolta la 1ª Rampigada Santa; ed è stata un successo.
Il merito non è dovuto solo a noi di Spiz Associazione di Promozione Sociale (www.spiz.it) che quando ci mettiamo a organizzare le cose siamo sempre attenti che impegno, coraggio e morbìn non ci manchino, ma soprattutto perchè la risposta di tutti i partecipanti è stata fantastica.
Sentiti ringraziamenti li devo ai 225 iscritti, che per una "prima" sono un risultato impressionante, a tutto il pubblico accorso numeroso, a tutti coloro che hanno contribuito, anche oltre i loro compiti, alla realizzazione dell'evento, ma soprattutto ai residenti di Scala Santa che pazienti, comprensivi e tolleranti ci hanno permesso di realizzare questa manifestazione sopportando la chiusura della via e metabolizzando il disagio conseguente in maniera generosa.
Gli atleti in gara erano emozionati dal tifo da Giro d'Italia che hanno trovato ai lati della strada, anche quelli abituati a gare più importanti,e chiunque abbia percorso Scala Santa ha potuto vederei gran pavese o gli striscioni appesi per incorniciare l'evento. Non tutti erano un'idea di Spiz, molti erano gesti spontanei dei residenti e dei tifosi.
Sappiamo che un successo del genere alla prima edizione ci lancia un messaggio forte affinchè si continui questa avventura, e a nome mio, dei soci di Spiz e di tutti i volontari che hanno messo l'anima, ma soprattutto braccia e cuore, nell'organizzazione di questo evento posso dire che sarà un piacere e un onore replicare.
Emozioni simili rimangono impresse nella memoria per una vita intera. Davvero grazie a tutti. Ci vediamo nel 2013.
Mauro Vascotto
presidente di Spiz Associazione di promozione sociale
www.spiz.it

copyright © 2012 IL PICCOLO - tutti i diritti riservati

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Idea Park Hotel Obelisco

 
 

251 CITTADINI

HANNO GIÀ SCRITTO COSA FARE

 

TU COSA FARESTI?

signature white

 

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa