Olimpiade dele Clanfe - Giuria & Giurati

Login

xe gratis e xe pratico !

 

Rampigada Santa "Virtual Ediscion"Subscription

Antonio Parisi

Alex Bini

Nato a Trieste il 13 settembre 1962 sotto il segno zodiacale della Vergine e con il nome di Elvio, ma ben presto, per tutto l'universo dello show business, semplicemente e comunemente "Alex Bini". Volto, ma soprattutto Voce storica della galassia delle radio e delle discoteche di Trieste, Slovenia, Croazia e Triveneto sin dal 1978, anno tecnologicamente preistorico in cui esordì nella pioneristica Radio 99 sotto le ali di straordinarie persone come Lina e Brenno. Conduttore, presentatore, speaker, DJ e VJ ante-litteram, uomo di spettacolo, da una vita intera dietro a microfoni e consolle per divertire il suo pubblico ma anche persona che non disdegna l'impegno sociale e la difesa dei diritti civili. Uno storico showman come Lui, che nella sua lunghissima carriera ne ha viste di cotte e di crude, non potrà che essere a proprio agio nel giudicare gli strampalati clanfadori dell'Olimpiade dele Clanfe 2020.

   

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Idea Park Hotel Obelisco

 
 

253 CITTADINI

HANNO GIÀ SCRITTO COSA FARE

 

TU COSA FARESTI?

signature white

 

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa