Olimpiade dele Clanfe - Giuria & Giurati

Login

xe gratis e xe pratico !

 
Antonio Parisi

Antonio Parisi

Nato a Roma il 2 aprile 1976, Ariete. Volto, mente e propellente della comunità LGBTQI triestina. Da sempre impegnato nella missione di rendere la conoscenza, la tolleranza, l'accettazione e l'inclusione ingredienti comuni della vita sociale della "Bella Addormentata sul Golfo". "Bi" in tutto e per tutto. "Tri" per quanto riguarda i profili facebook che riempie con le sue tantissime trasformazioni etiche ed estetiche. Tra le sue creature ludiche di successo la più saporita è di sicuro la Jotassassina, alimento di sostentamento umano composto da donne, uomini, facce, amori, colori e rumori. Zuppa Triestina di nome, Soup(er) International di fatto. È da anni che desidera partecipare all'Olimpiade dele Clanfe. Eccolo accontentato! Uno spettacoloso come Lui, ma configurabile anche come quota rosa della Giuria, non potrà che essere a proprio agio nel giudicare il morbin delle performances artistiche dei concorrenti dell'Olimpiade dele Clanfe 2020.

  

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Idea Park Hotel Obelisco

 
 

253 CITTADINI

HANNO GIÀ SCRITTO COSA FARE

 

TU COSA FARESTI?

signature white

 

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa