6ª Olimpiade dele Clanfe 2013 - STAMPA - La Voce del Popolo 1 agosto 2013

LoginRegister

xe gratis e xe pratico !

 

Da "LA VOCE DEL POPOLO" quotidiano degli italiani dell'Istria e del Quarnero di giovedì 1 agosto 2013

2013 08 01 olimpiade clanfe 06 la voce del popolo WEB

Comitiva rovignese all'Olimpiade delle Clanfe

All'originale competizione triestina hanno partecipato i fratelli Tiziano e Federico Šuran e Maik Radulović. Tuffo a sorpresa del sindaco Roberto Cosolini

ROVIGNO/TRIESTE - Alla sesta edizione dell'Olimpiade delle clanfe, tenutasi lo scorso fine settimana allo stabilimento balneare "Ausonia" di Trieste, ha partecipato per il secondo anno consecutivo anche una squadra rovignese formata dai fratelli Tiziano e Federico Šuran e da Maik Radulović. I rovignesi sono stati così gli unici rappresentanti istriani tra i 194 partecipanti all'evento organizzato dall'Associazione Spiz e che quest'anno ha acquisito particolare notorietà poiché il primo cittadino di Trieste, Roberto Cosolini, dopo il suo discorso di circostanza, si è tuffato a sorpresa in pantaloni e camicia.
Le categorie in gara quest'anno sono state in tutto sei, dai nomi alquanto originali: Fioi&Pice, Muleti & Mulete, Muli & Mule, Muloni & Babe, Vece Babe & Vece Marantighe e Ufo. I membri della comitiva rovignese si sono così piazzati nella classifica assoluta come segue: Maik Radulović della categoria Muloni&Babe 26.esimo, Federico Šuran della categoria Fioi&Pice 63.esimo e Tiziano Šuran della categoria Muli&Mule 111esimo.
Tiziano Šuran parlando anche e nome del fratello e di Maik, ha dichiarato che, come l'anno scorso, anche la gara di quest'anno è stata emozionante: "Ritorneremo sicuramente anche l'anno prossimo - dice -. Sarebbe nostro desiderio formare un gruppo più consistente di rappresentanti rovignesi. Magari accanto al sindaco Cosolini che si è impegnato a partecipare l'anno prossimo alla gara vera e propria, potremo invitare anche il sindaco Giovanni Sponza a tuffarsi assieme alla nostra squadra".

(cg)

copyright © 2013 LA VOCE DEL POPOLO - tutti i diritti riservati

Contatti - Contacts

spiz logo spiz.it trasparente

spiz associazione di promozione sociale

via giacomo matteotti 20/a

34138 – trieste (italia)

codice fiscale 90123670326

iscrizione n.572 al registro regionale del friuli venezia giulia delle associazioni di promozione sociale (decreto n.8/cult dell'8 gennaio 2016)

phone: +39.339.3781703

site: www.spiz.it

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

social facebook logotwitter logogoogle+ logo

app livetriesteitrieste

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Petizione Park Hotel Obelisco

 
 

247 CITTADINI

HANNO GIÀ ADERITO

 

SE ANCHE TU SEI D'ACCORDO

SOTTOSCRIVI LA PETIZIONE

signature white

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa