4ª Olimpiade dele Clanfe 2011 - Rassegna Stampa

LoginRegister

xe gratis e xe pratico !

 
2011 olimpiade clanfe 04 locandina WEBLa 4ª Olimpiade dele Clanfe si è svolta sabato 30 luglio 2011. Dalle ore 15 in poi, presso lo stabilimento balneare "Ausonia" di riva Traiana 1 a Trieste, ha visto eseguire un tuffo a 126 concorrenti. E pensare che fino all'ultimo pareva d'obbligo rimandare alla domenica successiva. Infatti il tempo era "ballerino" e fino a poche ore prima della gara gli organizzatori erano indecisi se farla o posticipare. Le telefonate di richiesta informazioni ricevute erano state moltissime. Poi c'è stata una riunione di organizzazione e audacemente si è deciso di partire. E si sa che la fortuna aiuta gli audaci. Un po' dappertutto attorno a Trieste aveva piovuto. In certi posti addirittura diluviato. Ma all'Olimpiade dele Clanfe no, anzi, durante tutta la manifestazione c'era persino il sole. Quasi un miracolo. Un po' come accade per i carri di carevale le coreografie si sono ispirate ai fatti della cronaca mondana e non. I Papi & Ruby erano molti, ma senza dubbio il momento artistico più emozionante è stato quando l'undicenne Fiamma Cecovini Amigoni si è presentata sul trampolino con decine e decine di palloncini colorati in perfetta citazione del successo cinematografico della Pixar "Up". Fiamma non è rimasta sospesa in volo come la casa del film, ma il momento poetico ha coinvolto così tanto il pubblico che subito dopo il suo tuffo il campo di gara è stato invaso dai ragazzini che erano sugli spalti e che si sono lanciati in mare per recuperare i palloncini rimasti a pelo d'acqua. Fosse solo per aspirare l'elio all'interno dei palloncini e poi parlare come Donald Duck. Tempi moderni!

L'evento anche su facebook logo

RASSEGNA STAMPA

stampa
STAMPA

cinescopio
TV

radio
RADIO

internet
WORLD WIDE WEB

Contatti - Contacts

spiz logo spiz.it trasparente

spiz associazione di promozione sociale

via giacomo matteotti 20/a

34138 – trieste (italia)

codice fiscale 90123670326

iscrizione n.572 al registro regionale del friuli venezia giulia delle associazioni di promozione sociale (decreto n.8/cult dell'8 gennaio 2016)

phone: +39.339.3781703

site: www.spiz.it

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

social facebook logotwitter logogoogle+ logo

app livetriesteitrieste

Sostieni SPIZ

SPIZ è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) riconosciuta a livello istituzionale (iscrizione n.572 al Registro Regionale del Friuli Venezia Giulia delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n.8/CULT dell'8 gennaio 2016).

SPIZ A.P.S. è costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, promuovendo e/o sostenendo progetti e attività qualificate, con finalità formative, educative, culturali e di ricerca.

SPIZ A.P.S. opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti. Anche del Vostro.

Chiunque desiderasse sostenerci può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito.

 
 
 
Donazione Libera tramite PayPal
 

Petizione Park Hotel Obelisco

 
 

251 CITTADINI

HANNO GIÀ ADERITO

 

SE ANCHE TU SEI D'ACCORDO

SOTTOSCRIVI LA PETIZIONE

signature white

Facebook SPIZ

Facebook Olimpiade dele Clanfe

Facebook Rampigada Santa